carpis (2)

Atto costitutivo

L’anno 2015 il giorno 16 del mese di Luglio si conviene a stipula quanto segue:

Tra i signori:

  1. Enna Francesco, nato a Roma, il 10/03/1975 residente a Tramatza in via Cagliari 28 professione Libero Professionista (codice fiscale: NNEFNC75C10H501O)
  2. Paba Gavino nato a Tramatza il 08/11/1972 residente a Tramatza in via San Vero Milis, 9 professione Operaio (codice fiscale: PBAGVN72S08L321A)
  3. Enna Gianluigi nato a Oristano il 09/07/1977 residente a Tramatza in via Cagliari 28 professione impiegato (codice fiscale: NNEGLG77L09G113R)
  4. Foglia Laurent Efisio nato a Albertville (Francia) il 12/10/1980 residente a Tramatza in via Amsicora 5 professione Impiegato (codice fiscale: FGLLNT80R12Z110D)
  5. Nuscis Stefano nato a Oristano il 26/03/1981 residente a Tramatza in via Trieste 10 professione Impiegato (codice fiscale: NSCSFN81C26G113M)
  6. Manca Emanuele nato a Oristano il 21/02/1974 residente a Solarussa in via Parrocchia 52 D professione Operaio (codice fiscale: MNCMNL74B21G113M)

1) è costituita, ai sensi degli artt. 36 e seguenti del Codice Civile, l’Associazione

“Polisportiva Dilettantistica U.S. Tramatza 1972" con sede in Tramatza CAP 09070 Via Cagliari n 28

2) L’Associazione è apolitica e non ha scopi di lucro.

Essa, conseguito il previsto riconoscimento ai fini sportivi, ha per scopo l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva calcistica, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento ed il perfezionamento della medesima attività sportiva nel quadro, con le finalità e con l’osservanza delle norme e delle direttive emanate dal C.O.N.I. e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti.

A tale scopo l’Associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazioni sportive e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda degli sport in genere.

3) Conformemente alle finalità ricreative dell’associazione nei locali sociali potrà essere attivato un posto di ristoro riservato ai soli soci.

4) L’Associazione esplicitamente accetta ed applica Statuto e Regolamenti e quanto deliberato dai competenti organi della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

5) L’Associazione è retta della Statuto, composto dai suoi 25 articoli, che si allega al presente atto perché ne costituisca parte integrante e sostanziale.

6) I soci fondatori costituiscono il primo nucleo di soci effettivi e gli stessi riuniti in assemblea eleggono il Consiglio Direttivo dell’Associazione per i primi quattro anni e nelle persone dei sigg.ri:

Enna Francesco, Enna Gianluigi, Paba Gavino, Nuscis Stefano, Foglia Laurent Efisio, Manca Emanuele

I consiglieri nominati eleggono:

Enna Francesco alla carica di Presidente e dirigente responsabile per le attività federali;

Paba Gavino alla carica di Vice Presidente;

Nuscis Stefano alla carica di Segretario-tesoriere,

i quali dichiarano di accettare la carica.

Tutti gli eletti accettano la nomina dichiarando di non trovarsi in alcuna delle cause di ineleggibilità previste dalla legge e dallo Statuto.

Il Presidente viene autorizzato a compiere tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento dell’Associazione presso le autorità sportive competenti.

Tutti gli effetti del presente atto decorrono da oggi.

Ultim'ora Sport

Sindrome delle mura amiche, scrive in prima pagina il Corriere di Torino per commentare il ko interno con il Napoli.