Cagliari

Inzaghi: "Occhio al Cagliari Adesso arriva il difficile..."L'allenatore biancoceleste in conferenza stampa: "I risultati ci stanno aiutando, abbiamo più certezze. Anderson? Sta aumentando i carichi". Poi avvisa: "Attenzione al Cagliari"
L'allenatore: «Affrontiamo una squadra forte e in salute ma dobbiamo essere pronti ad attaccare con coraggio»
L'allenatore: «Credo molto in questa squadra: una volta trovata fiducia sono certo che potremo far bene». Rafael convocato
I due ex rossoblù assumono rispettivamente i ruoli di vice allenatore e di collaboratore tecnico
I due ex rossoblù assumono rispettivamente i ruoli di vice allenatore e di collaboratore tecnico
Alla Sardegna Arena anche un itinerario museale che ripercorre gli anni gloriosi. E il bomber mette la firma
Cagliari, Barella simbolo 20-10-2017 10:38
Dal Cagliari alla Nazionale di Ventura: il centrocampista che viene definito il nuovo Nainggolan è uno dei talenti del vivaio
Giorgio Porrà, voce narrante di Sky: «Lopez può sistemare la difesa, Pavoletti va assecondato»
Diego Lopez lancia la sfida "Timori? No, solo orgoglio""In campo ho avuto buone sensazioni. I ragazzi hanno fatto un grande allenamento. Con il cambio d'allenatore si vede intensità, ma con lo staff devo continuare su questa linea. Ho visto tanta voglia di far bene"
Il tecnico: «Ho avuto un primo contatto con la squadra e ho visto grande intensità. Solo con l'impegno se ne viene a capo»

Ultim'ora Sport

"Fame di vendetta", titola così Il Secolo XIX in edicola questa mattina. Il Grifone di Juric ha bisogno di dare seguito al successo di Cagliari e può essere fatale per Montella, vecchio "nemico" dei rossoblù.