Calciomercato

Goran Pandev, attaccante del Genoa, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il ko subito contro il Bologna: “Sicuramente le sconfitte non fanno piacere, ma insegnano che dobbiamo lavorare ancora di più, rimediare agli errori che abbiamo fatto stasera ...
Dopo il successo conquistato contro il Genoa, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Il nostro spogliatoio, il mio ambiente era sereno, abbiamo cercato di portare avanti questo tipo di ambientazione e di se ...
Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha commentato la gara vinta contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo essere compatti con questo tipo di mentalità, oggi è arrivata una vittoria importante contro una buona squadra.
Prima della sfida contro il Benevento, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Dobbiamo rientrare il lotta Champions, ma va fatto solo attraverso le prestazioni.
Prima della sfida contro l'Inter, il presidente del Benevento Vigorito ha parlato ai microfoni di Premium Sport: " Inter arrabbiata? "Sono tutti nervosi con noi ma noi non c'entriamo nulla, siamo così lontani in classifica che non li vediamo nem ...
Prima della sfida contro il Benevento, il giocatore dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "L'unica cosa che conta è la vittoria, se arriva col bel gioco meglio ma oggi contano i tre punti.
Davide Ballardini, tecnico del Genoa, commenta il ko subito contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport: “Il Genoa deve fare più del massimo con attenzione e intensità.
Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter, prima della partita con il Benevento è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' normale che ci sia delusione, ma siamo a due punti dal terzo posto, siamo lì per la Champions che è il nostro obiettivo.
"Bisogna affrontare la gara nel modo giusto, con carattere e determinazione. Vincere a tutti i costi.
Mattia Destro, attaccante del Bologna, dopo la vittoria contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Dobbiamo esser bravi noi a cancellare i fischi di Sassuolo. Oggi era importante vincere, siamo stati bravi e ora siamo contenti.

Ultim'ora Sport

Dopo il 4-1 rifilato al West Ham, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp si è detto positivamente colpito dalla prestazione della sua squadra: "Quando mi sono svegliato questa mattina non mi aspettavo una partita come questa, è stata una gioia da ve ...