Calciomercato

Ha inizio la settimana decisiva sul fronte allenatori.
Dopo le dichiarazioni di Massimo Ferrero, anche Marco Giampaolo conferma che solo tra una settimana farà chiarezza sul suo futuro: “Ci rivedremo fra una settimana.
Una partita da 9 in pagella: Bartlomej Dragowski ha parato l'impossibile a San Siro contro l'Inter ma le sue parate non sono bastate per raggiungere la salvezza.
E' durato quasi tre ore l'incontro in centro a Genova tra Massimo Ferrero, Carlo Osti e Marco Giampaolo per decidere se andare o meno avanti con l'attuale allenatore.
Il club francese, dopo aver bloccato Herrera dallo United, farà un tentativo per i centrocampisti di Napoli e Liverpool: il 33enne è in scadenza nel 2020
Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro dei terzini della Juventus.
Una stagione in chiaroscuro, tanti problemi fisici che lo hanno rallentato, ma alla fine il gol Champions dell'Inter lo ha messo a segno proprio Radja Nainggolan, l'uomo voluto a tutti i costi da Luciano Spalletti l'estate scorsa.
Il Torino oggi, spiega Tuttosport, manderà una comunicazione ufficiale al Chelsea per spiegare la sua intenzione di riscattare Ola Aina.

Ultim'ora Sport

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Napoli sta cercando il tesoretto per investire forte su Hirving Lozano del PSV Eindhoven.