boyl (5)

Calciomercato

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico del Milan Gennaro Gattuso dopo il ko contro il Benevento: “È un dato di fatto che non ci porta bene.
L'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della sfida con la Lazio: "La vittoria col Bologna ci tiene ancora fortemente in corsa.
Pietro Iemmello, attaccante e match winner del Benevento, ha parlato in zona mista dopo il successo contro il Milan: "È stata una bella emozione, sia per me che per la squadra, ora ci godiamo questi due giorni di pausa.
Dopo il ko rimediato contro il Benevento, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato a Premium Sport: "Questa sconfitta non è come i quattro punti nelle ultime cinque, qui c'è da chiedere scusa perché con tutto il rispetto d ...
Terminata la conferenza di Gattuso Sul rimedio: "So cosa non funziona, dobbiamo ricompattarci e non vedo più il veleno e l'anima che vedevo prima. Forse non riesco a trasmettere quello che volevo fare".
Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Premium Sport: Vittoria storica? "Un'emozione perché è stato un anno di sofferenza fisica totale, dopo che non riesci diverse vol ...
Massimiliano Mirabelli, d.s.
Impresa del Benevento, che espugna San Siro e acciuffa la prima vittoria in trasferta nel massimo campionato italiano.
Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show ha parlato così partendo dalla vittoria del Benevento contro il Milan: “Il Benevento non aveva mai vinto in trasferta e improvvisamente vince a San Siro.
Dopo il ko rimediato contro il Benevento, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Premium Sport: Deluso dal risultato? "Si tocca con mano che siamo una squadra in grande involuzione, senza anima e quando si gioca anima si ...

Ultim'ora Sport

Aleksandar Trajkovski, calciatore del Palermo, ha parlato in zona mista al termine della gara vinta contro l’Avellino: “Noi non dobbiamo pensare a niente, dobbiamo seguire l'allenatore.