Serie A

Paulo Dybala partirà nuovamente dalla panchina contro il Bologna, Massimiliano Allegri gli dà un consiglio: "Vita privata da gestire meglio".
Luciano Spalletti non ha fatto misteri, facendo trapelare la necessità di rinforzi a gennaio. L'unica strada sarà però quella dell'autofinanziamento.
La Juventus fa visita al Bologna con l'obiettivo di tornare alla vittoria e non perdere terreno da Inter e Napoli. L'anno scorso decise Kean.
Dopo la vittoria in Coppa Italia il Milan cerca il bis contro il Verona sul campo del Bentegodi. Scaligeri a caccia di rivincita.
Il buongiorno di Goal con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola.
Un anno e mezzo dopo essersi ritirato dal calcio giocato, il 'Principe' inizia una seconda vita: è il nuovo segretario tecnico del Racing.
Diego Lopez si lamenta al termine di Roma-Cagliari, match deciso da una rete contestata: "Immagini chiare: Fazio trae vantaggio con la mano".
Tutte le dirette di calcio in TV e streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia.
Il tecnico: «Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere cosa sarebbe accaduto a parti invertite»
L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro.

Ultim'ora Sport

Sindrome delle mura amiche, scrive in prima pagina il Corriere di Torino per commentare il ko interno con il Napoli.
barilla (3)